UNA BREVE STAGIONE

Cari amici,

non è facile trovare le parole, soprattutto per raccontarvi quello che stiamo per annunciarvi. Da oggi inizia una nuova stagione ricca di nuovi articoli, nuove storie e… di nuovi disegni. Ma sarà una stagione molto breve, perché dopo sei anni progetto I.L.I.E chiuderà i battenti il prossimo 25 febbraio 2018.

Ve lo diciamo con il cuore gonfio di emozione. Non è stato per noi facile arrivare a prendere questa decisione, ma è stata una scelta inevitabile: ogni componente di questo gruppo è sempre più preso dalla frenesia che la vita di oggi impone, da non riuscire più a trovare il tempo per seguire questa avventura. Così, lo scorso mese di maggio, abbiamo deciso le tappe che lentamente ci faranno a portare questa nave in porto. Fino all’ultimo vi racconteremo cose che ci e vi permetteranno di guardare oltre l’orizzonte più vicino, ve lo promettiamo.

Ma vi consigliamo di non abbandonarci proprio ora, perché abbiamo in serbo per voi qualcosa di interessante, prima che cali definitivamente il sipario su questa esperienza. Se, invece, deciderete di abbandonarci già ora, vi diciamo grazie di cuore per averci sostenuto e seguito.

Comunque sia, vi invitiamo a seguirci ancora, perché da ora l’avventura si fa più interessante!

Il team di progetto I.L.I.E.

Illustrazione di Davide Z.

#ultimastagione

#progettoilie

Tags: , , ,

Comments are closed.